Wednesday, January 5, 2011

Hello, world!

Ciao!
Mi chiamo Anna e oggi è il mio compleanno. E' da tanto tempo che voglio iniziare a scrivere un blog e ho deciso che il mio compleanno potesse essere una buona scusa per darmi una mossa.
Sono all'ultimo anno della laurea specialistica in Traduzione, ma non ho ancora capito esattamente quello che voglio fare da grande... Quel che è certo da qualche anno, però, è che mi piace tantissimo cucire.
Ho imparato da mia madre (che è sarta) quando ero piccola e quando ho un po' di tempo libero mi piace creare qualcosa per me o per le persone che amo. Ho anche aperto un negozietto online per cercare di raccimolare qualcosa con le mie creazioni. Chissà!
Con questo primo post mi unisco alle tantissime blogger che scrivono delle loro avventure col cucito, con la moda e lo stile personale, che io adoro e seguo quotidianamente.
E dopo questa breve presentazione, vado a prepararmi, perchè stasera si festeggia!



Hi!
Mi name's Anna and today it's my birthday. I have wanted to start a blog for a while and I decided that my birthday is a good excuse to begin!
I study translation at the university, but I haven't figured out yet what I really want to do. I definitely love sewing, which I learnt from my mom (she's a seamstress) when I was a child. I also opened a little shop in order to sell my creations... I hope that'll work out!
With this post I join the ranks of the many many sewing and fashion bloggers that I love and follow everyday.
And after this short introduction, I need to go get dolled up, 'cause tonight I'm gonna party !

2 comments:

  1. Finalmente!!! Al last I found a blog in English/Italian or vice versa. Sono di Hollanda e cucire è la mia passione. Italian is also a passion. Reading your blog unisce the two.
    tanti saluti AnnaMaria

    ReplyDelete
  2. Che bello, sono contenta!
    Conosco pochissime persone che studiano l'iltaliano come lingua straniera, se ti serve una mano chiedi pure!
    Spero ti piacerà quello che scrivo nel blog.

    ReplyDelete